Contatti

Via dei Bastioni 17, 06063 Magione PG
Email: info@agriturismoborgospagnoli.com
Telefono: +39 370 3168983
Telefono(2): +39 328 1897227

side-area-cards

Seguici

Archive

Nel luogo dove un tempo vi era la torre d'avvistamento a protezione della tenuta, si trova oggi l'appartamento Torretta; con le pareti di un delicato colore celeste l'appartamento possiede un'impronta del tutto personale. (50mq)

Un torchio medioevale, usato per la spremitura delle olive appena raccolte, si trovava in questo appartamento, oggi finemente arredato con complementi e dettagli di un elegantissimo rosso (70mq)

In quello che oggi è l'appartamento Botticella, decorato di un giallo solare, venivano un tempo custoditi i tesori della tenuta: profumate botti di rovere contenenti il risultato della vendemmia. (55mq)

Laddove, per secoli, l'uva matura attendeva di essere pigiata, oggi si trova il più grande dei sei appartamenti. Dipinto in un contrastante grigio-arancio, questo appartamento è accogliente ed elegante. (110mq)

Con il suo azzurro che ricorda il colore del Lago Trasimeno, questo appartamento, un tempo sede del frantoio con la pressa in legno, invita al riposo specie nei giorni caldi. (100mq)

You don't have permission to register
WhatsApp chat